

Nella cornice del The Space Cinema di Piazza della Repubblica a Roma, si è tenuta la presentazione della Guida Ristoranti d’Italia 2026 del Gambero Rosso, uno degli appuntamenti più attesi del panorama enogastronomico nazionale.
Tra i premiati figurano ristoranti, locali etnici, bistrot e wine bar di eccellenza, oltre a menzioni speciali dedicate al Ristorante dell’anno, alla Migliore carta dei vini e ad altre categorie simbolo della qualità italiana.
QuattroRuote tra i migliori 13 wine bar d’Italia
Tra i 13 locali selezionati nella categoria wine bar, spicca ancora una volta l’Enoteca QuattroRuote di Montalto di Castro, che conquista per il quinto anno consecutivo l’ambito riconoscimento del Gambero Rosso.
“Questo riconoscimento rappresenta davvero tanto per noi, è il frutto del lavoro e della ricerca svolto in questi 15 anni di attività. La passione che mettiamo ogni giorno all’interno dell’Enoteca ci ha portato a poter ricevere questo premio e lo vogliamo condividere con tutti i nostri clienti, che sono l’essenza del nostro locale. Ci teniamo a ringraziare come sempre il Direttore e le Curatrici della Guida per il riconoscimento.”
