Montalto, nasce il il comitato del No alle riforme costituzionali e abrogative della legge elettorale

Riceviamo e pubblichiamo

Montalto di CastroNasce a Montalto di Castro e Pescia Romana  il comitato locale del No alle riforme costituzionali e abrogative della legge elettorale , è stato nominato come  referente Stefano Sebastiani, già presidente del Comitato Antinucleare di Montalto di Castro. Il comitato locale aderisce al coordinamento provinciale per la democrazia costituzionale di Viterbo.

Chiamiamo a raccolta associazioni cittadine ,movimenti e partiti politici che come noi  – afferma sebastiani – vogliono contrastare le riforme perpetrate da questo governo , a partire dal referendum confermativo della riforma costituzionale che , in combinato disposto con la nuova legge elettorale minano la qualità della nostra democrazia .

Questa che sta per avere inizio è considerata la madre di tutte le battaglie , ma non solo, oltre a pronunciarsi sulle riforma Renzi- Boschi, saremo chiamati anche a farlo per numerosi referendum cosiddetti sociali che riguardano la scuola , il lavoro, e l’ambiente.

Il primo appuntamento sarà il 17 aprile per il referendum sulle trivelle e noi VOTIAMO  SI , basta con la devastazione del nostro mare. Ancora una volta l’ambiente è visto come possibilità per fare guadagni. Ancora una volta i nostri diritti vengono messi in pericolo ed ancora una volta occorre mobilitarsi! –  Chi volesse maggiori informazioni e aderire al Comitato può contattare il referente al numero 3478588881.

Stefano Sebastiani