Natale a Londra: oggi a Covent Garden apre la pista di pattinaggio… profumata da Tiffany

Il pattinaggio su ghiaccio a Londra quest’anno arriva anche a Covent Garden, con una pista di ghiaccio allestita appositamente per il periodo natalizio in collaborazione con il marchio di gioielli Tiffany & Co.

La pista, di ispirazione newyorkese, occuperà la East Piazza di Covent Garden da fine novembre, sviluppandosi attorno ad una bottiglia alta quattro piedi di profumo Tiffany & Co. all’interno di un globo di neve. I pattinatori entrano attraverso un ponte ispirato a Central Park, arrivando in un’area coperta di neve e scatole di gioielli di grandi dimensioni nell’iconica tonalità blu di Tiffany.

Tiffany & Co. hanno portato l’elemento immersivo a un ulteriore passo avanti, facendo in modo che la bottiglia diffonda davvero “profumo floreale scintillante dell’Eau de Parfum Tiffany” sull’area ad intervalli regolari durante il giorno.

La pista di pattinaggio su ghiaccio Tiffany & Co. sarà a Covent Garden dal 29 novembre al 26 dicembre 2019: i biglietti sono gratuiti e devono essere prenotati in anticipo.