Noemi è tornata a casa

Riceviamo e pubblichiamo

Cari amici,
è con tanta gioia che vi informiamo del nostro rientro in Italia, a Tarquinia; sono ormai passate alcune settimane dal nostro arrivo.

Era nostra intenzione informarvi prima, ma come già sapete dal nostro precedente comunicato, Noemi deve ancora ricevere alcune cure presso l’Istituto di Milano, come prescritto dal Dr. Anderson di Houston, quindi siamo stati purtroppo assorbiti da vari appuntamenti e visite.

Noemi è in ottima forma e siamo molto contenti di poter condividere con voi questo primo evento fondamentale e molto positivo, vista la buona riuscita dell’intervento e soprattutto la ripresa fisica che è riuscita ad avere Noemi.

Vi ringraziamo molto del calore che ci avete trasmesso e che ancora ad oggi sentiamo come il primo giorno.

Famiglia Parmigiani

Contestualmente, l’Associazione Umanitaria “Semi di Pace” dirama un aggiorniamento sull’iniziativa “Insieme per Noemi”, spiegando come per quanto riguarda la quantificazione economica dell’intervento chirurgico si è in attesa che l’ufficio amministrativo della clinica statunitense in cui la piccola è stata curata emetta le fatture che saranno poi vidimate dal consolato italiano a Houston.

Alla data odierna si è raccolta la somma di 419.250 euro: tutto quello che residuerà dal costo dell’intervento verrà utilizzato per favorire la ricerca sulla specifica e rara patologia che ha interessato la piccola Noemi.

L’Associazione, inoltre, fa presente che qualora fossero trovati dei salvadanai negli esercizi commerciali vanno informati i titolari degli stessi che possono versare, sui conti indicati nel contenitore dell’iniziativa per Noemi, la somma depositata.

Semi di Pace invita chiunque voglia ricevere informazioni sulla situazione della bambina a trasmettere il proprio indirizzo email, così da permettere di comunicare efficacemente, ai contatti reperibili sul sito www.semidipace.org.