Pallavolo Tarquinia, mal di trasferta con “piccole” soddisfazioni

Riceviamo e pubblichiamo

Continua il mal di trasferta per la Serie D Maschile Campodimarta Tarquinia che, fino ad ora, non è riuscita mai ad accaparrarsi l’intera posta in palio fuori dalle mura amiche.

I ragazzi di Mr. Lamberti sono scesi in campo sabato alle ore 18:30 contro l’ASD Roma 12, cercando di riscattarsi dalla sconfitta casalinga subita contro il Tuscania. Seppur determinati ad invertire il trend negativo, i ragazzi sono stati artefici di una brutta prestazione, non entrando quasi mai in partita, consegnando così agevolmente la vittoria e i 3 punti ai capitolini, con i parziali di 25-15, 25-18, 25-18. “Partita indecente, praticamente non pervenuti”, commenta Mr. Lamberti, “Rispetto alla partita con il Tuscania siamo stati irriconoscibili. Merito agli avversari, ma stasera avremmo perso con chiunque”.

Il Campodimarta Tarquinia rimane così ancorato in classifica alla 10° posizione con 9 punti. Già da lunedì i ragazzi saranno in palestra, per preparare al meglio la prossima partita casalinga, che li vedrà scendere in campo sabato 7 alle ore 17:30 contro il Dream Team Roma.

Per il Campodimarta Tarquinia: Befani M., Cantore S., Cea D., Ceccarini F., Cecchini G., DE Angelis F., Giorgolo F., Lamberti M., Mancin D., Niccoletti F., Pietrafesa A., Romani D., Viscanti F. Allenatore: Lamberti E.

Le soddisfazioni sono arrivate invece dalle “piccole” pallavoliste dell’Under 13 guidate da Mr. Befani, che hanno iniziato sempre in trasferta la loro avventura, disputando la loro 1° gara di campionato sabato alle ore 16:00 contro il Volley Anguillara ASD. Nonostante nei primi scambi di gioco sembrino soffrire l’emozione dell’esordio, le ragazze dell’ASD Pallavolo Tarquinia reagiscono prontamente e si aggiudicano così tutti e 3 i set, con i parziali di 25-20, 25-9, 25-10.

Sono tornate quindi a casa con la soddisfazione di aver fatto una buona prestazione e con la speranza che chi ben comincia è a metà dell’opera: Benedetti G., Corradini F., Di Capua G., Donninelli I., Donninelli S., Gagni F., Izzo S., Marcocci M., Parrano M., Reitano M., Zamboni E.
Allenatore: Befani P.