Parigi, a maggio Paul McCartney in concerto a La Defense. E a luglio arriva anche Sting

I fan francesi dei Beatles e di Paul McCartney possono fare festa: l’ex dei Fab Four sarà infatti in Francia nel 2020. Secondo France Bleu, l’artista britannico, ora 77enne, proporrà quattro spettacoli in programma nelle città di Lille, Parigi, Bordeaux e Lione.

Il tour inizierà il 23 maggio allo Stade Pierre-Mauroy a Lille, continuerà quindi con l’enorme Arena La Defense di Parigi martedì 26 maggio 2020, prima di proseguire al Matmut Atlantique di Bordeaux il 31 maggio 2020 e terminare allo stadio Groupama di Lione il 7 giugno 2020.

Paul McCartney si era già esibito la Paris La Défense Arena durante il suo tour “Freshen Up”, il 28 novembre 2018. Meno di due anni dopo, l’ex Beatles ritorna in questa enorme sala per interpretare i brani del suo 17° album, intitolato “Egypt Station”. Ancora attesa per capire quando saranno messi in vendita i biglietti.

Paul non è l’unica grande star britannica che si esibirà in Francia nel 2020. Anche Sting, infatti, ha fissato due date francesi nel suo tour. L’ex dei Police suonerà per la prima volta al Domaine du Château de Chambord mercoledì 1 luglio 2020 per uno spettacolo che si annuncia semplicemente magico. Sting tornerà quindi in Francia il 13 luglio per un live allo Zénith du Grand Nancy. La prevendita inizierà lunedì 18 novembre alle 10.