Parigi, a primavera in arrivo uno Street Food Market alla Gare Saint-Lazare

Dieci bancarelle di street food con menù unici creati da chef provenienti da tutto il mondo: questo è ciò che arriverà a Gare Saint-Lazare, a Parigi, dalla prossima primavera con Street Food Market.

Progettato da Coca-Cola, in collaborazione con Be Gourmet, lo Street Food Market prevede di aprire le sue porte alla Gare Saint-Lazare e mira ad accogliere oltre mezzo milione di visitatori all’anno!

Per farlo, offrirà dieci bancarelle di street food (tra cui uno pop up) con menù unici creati dagli chef di tutto il mondo, ma anche tre zone bar e un palco. Aperto a tutti, questo posto sarà l’occasione per scoprire nuove cucine semplici, creative e generose, ma anche per condividere momenti e scambiare due parole.

L’apertura dello Street Food Market sarà anche l’occasione per celebrare i 100 anni di Coca-Cola in Francia. Con una capienza di 250 posti, lo Street Food Market della Gare Saint Lazare sarà aperto 7 giorni su 7, da domenica a martedì dalle 11 a mezzanotte e dal mercoledì al sabato dalle 11 all’1.