Parigi, alle Galeries Lafayette per le festività natalizie arriva un pop up store tutto dedicato ad Harry Potter

Galeries Lafayette parisMettete insieme due delle cose in voga del momento: Harry Potter – che in tutta onestà è ben più di una moda momentanea, dobbiamo ammetterlo – ed i pop up store, presenze sempre più frequenti nel marketing internazionale. Quel che ne esce, è quanto stanno programmando le Galeries Lafayette di Parigi per le prossime festività natalizie.

L’8 novembre 2018, infatti, nel cuore del più celebre centro dello shopping parigino, verrà inaugurato un pop up store di Harry Potter che resterà aperto sino al 7 gennaio 2019. Per la gioia dei fan della saga e per celebrare il ventesimo anniversario dall’uscita del primo libro della serie.

Costumi direttamente dal mondo magico della saga, un photocall e scenografie di grande fascino troveranno il proprio posto al piano terra ed al primo piano delle Galeries, mentre bacchette magiche, repliche, animali imbalsamati, gioielli, sciarpe, felpe per bambini in edizione limitata e tanto altro ancora troveranno posto al quinto piano.

Novembre vedrà anche l’arrivo nei cinema del sequel del film “Animali fantastici”, ancora scritto da J.K Rowling. Il film sarà nelle sale il 14 novembre, ma l’anteprima mondiale è in programma l’8 novembre 2018 presso l’UGC Ciné Cité Bercy alla presenza del cast.