Piccoli nuotatori crescono a Tarquinia: bei risultati in gara a Roma

Riceviamo e pubblichiamo

Si è svolto domenica 14 febbraio presso l’impianto della MA.CO di Roma la sesta edizione del Trofeo “I Campioni del Futuro”, manifestazione natatoria riservata a tutti gli atleti tesserati per il settore propaganda F.I.N appartenenti alle categorie Esordienti e giovanissimi nati 2007-2008-2009. Diciotto  le società  partecipanti e più di 300 ragazzi partecipanti.

A rappresentare Tarquinia in questa manifestazione i piccoli tritoni della società Casetta Bianca e in particolare per  la categoria esordienti si è messo in evidenza il piccolo Pedace Giovanni che conquista  l’oro nei 25sl  e nella staffetta 4x25sl e l’argento nei 25ra; ottima la prova di Gjosuè Battelocchi che conquista il bronzo nei 25ra, Franzese Simone disputa delle brillanti prove nei 25do e sl.

Per la categoria giovanissimi : Casadidio Ginevra è oro nella staffetta 4x 25 sl , Tosoni Amanda sfiora il podio nei 25ra e 25sl disputando delle ottime prove, bene anche Cocomazzi Beatrice nei 25do. Sempre nella categoria giovanissimi Franzese Matteo e Vanni Davide migliorano i loro personali nei 25sl, 25do, 25ra.

La società Casetta Bianca sale sul podio classificandosi ai punti al secondo posto.