Pineta in Rock: il giovedì sera in musica a Tarquinia Lido è dedicato alle sonorità dei Dire Straits

Serata Dire Straits, quella in programma giovedì 25 luglio, sotto la veranda della Pineta di Tarquinia Lido, dove continuano le serate rock live sotto l’appassionata guida del boss Marco Marzi.

I successi delle prime due serate in cartellone, con il ritorno alle scene del complesso tarquiniese Quadrilogia e l’omaggio ai Queen con le cover degli Assentio, stavolta le sonorità del giovedì sera sono affidati ai Dry Avenue, cover band dei Dire Straits. Insomma, il solito occhio particolare agli anni ’70 e ’80, con la qualità di cover band che porteranno a due passi dal mare tarquiniese, nella storica veranda della Pineta, le note di capolavori della musica internazionale

Inizio dell’esibizione alle 22 e 30, ingresso libero. E per chi vuole godersi appieno la serata, la possibilità di cenare con la mitica pizza al taglio della Pineta! Possibilità di prenotare i tavoli per cena chiamando allo 0766 864016 o al 348 8529700. La musica alla Pineta tornerà poi giovedì primo agosto, quando in veranda si vivrà il ritorno, attesissimo, di The Dark Side, cover band dei Pink Floyd.