Ping Pong Pang in finale a Tú Sí Que Vales: questa sera la sfida decisiva

La crew Ping Pong Pang si gioca stasera alle 21:30 su Canale 5 la finalissima di Tú Sí Que Vales 2024. Il gruppo, tra le rivelazioni assolute di questa edizione, ha conquistato pubblico e giuria già durante le audizioni con un risultato straordinario: quattro “vale” pieni da Maria De Filippi, Paolo Bonolis, Luciana Littizzetto e Rudy Zerbi, e il 99% di approvazione dalla giuria popolare guidata da Sabrina Ferilli. A differenza delle prove registrate, la finale andrà in onda in diretta, con le esibizioni live e il verdetto affidato al televoto del pubblico da casa. In palio 100.000 euro in gettoni d’oro, premio che può dare slancio al futuro artistico dei finalisti.

Il sogno della crew: uno spettacolo da portare in tour

Oltre alla voglia di esibirsi e al talento mostrato sul palco, Ping Pong Pang porta con sé un progetto ambizioso: creare uno spettacolo originale e riconoscibile da portare in giro per l’Italia e per il mondo. Il simbolo del loro progetto è un mini van con una gigantesca racchetta montata sul tetto, pronto a diventare il mezzo con cui far viaggiare le loro performance e soprattutto un messaggio chiaro: l’unione fa la forza. Un sogno collettivo nato da anni di lavoro, sacrifici e passione condivisa, che la vittoria a Tú Sí Que Vales potrebbe contribuire a realizzare.

Come votare Ping Pong Pang: tutti i metodi disponibili

Il destino della crew è nelle mani del pubblico. Il televoto si apre solo in momenti precisi della puntata, quando in studio verrà annunciato o comparirà il banner sullo schermo. Si può votare via SMS al numero 477.000.2 (il numero verrà confermato in puntata) scrivendo il nome o il codice dei Ping Pong Pang mostrati in diretta, con possibilità di votare più volte secondo i limiti del regolamento. In alternativa, è possibile votare dal sito www.wittytv.it accedendo alla sezione “Televoto – Tú Sí Que Vales”, dall’app WittyTV scaricabile su smartphone, o tramite Mediaset Infinity sia da app mobile che da Smart TV premendo la freccia su del telecomando e seguendo le istruzioni per il televoto. Appuntamento questa sera su Canale 5 alle 21:30.