Prima Categoria, il Tarkna strappa lo 0-0 ad Allumiere: secondo pari consecutivo per i tarquiniesi

Il Tarkna ottiene un nuovo pareggio a reti inviolate nel match esterno sul campo dell’Allumiere, valido per il campionato di Prima Categoria. Dopo lo 0-0 interni nel derby con la Maremmana, arriva un altro risultato utile che conferma la ritrovata solidità difensiva della formazione tarquiniese in un momento delicato della stagione.

Poche occasioni ma buone risposte difensive

La gara è stata avara di emozioni, con poche occasioni da entrambe le parti. Nel primo tempo Marzi ha sfiorato il vantaggio per il Tarkna, mentre nella ripresa ci ha provato Barcaroli senza riuscire a superare la difesa avversaria. Il match si è chiuso sullo 0-0, con le squadre attente a non concedere spazi e a mantenere equilibrio per tutta la durata della partita.

Classifica in movimento e ultimo impegno del 2025

Il secondo pari consecutivo consente al Tarkna di muovere la classifica e di affrontare con maggiore fiducia l’ultimo impegno del 2025. La formazione tarquiniese sarà infatti impegnata domenica prossima in casa contro il Tuscania, ultima gara dell’anno per un gruppo che nel 2025 ha conquistato la seconda promozione consecutiva e il conseguente debutto in Prima Categoria.