Prima Categoria, il Tarquinia Calcio si ferma sullo 0 a 0 in casa contro il Valentano

Riceviamo e pubblichiamo

Il Tarquinia non va oltre lo zero a zero in casa contro il Valentano: un Tarquinia sciupone, che butta via i tre punti in almeno tre occasioni nitide. Bravo anche il portiere del Valentano ad opporsi, in almeno altre due occasioni, agli attacchi blugranata. Il Valentano si rende pericoloso in un paio di occasioni, una per tempo, ma il portiere Spaziani è bravo in entrambe le occasioni.

Il primo tempo vede il portiere ospite negare la gioia a Tomassini su un bel colpo di testa, prima di dire di no a Rapaccioni che calcia bene dal limite. Quando non c’è il portiere, ci pensa la traversa a fermare Rosati che con uno splendido pallonetto aveva superato Paoloni.

Nel secondo tempo il Tarquinia appare sempre più padrone del campo ma non riesce a sbloccare lo gara: ci provano Forieri, Bramucci e Arcorace ma il portiere risponde sempre presente. Poi, su un cross rasoterra, la palla arriva a Tornato all’interno dell’aria piccola sul secondo palo con il portiere fuori causa ma manda clamorosamente fuori. Di lì a poco un’azione fotocopia questa volta trova Barcaroli tutto solo nell’aria piccola, ma anche lui manda a fil di palo così termina la partita un punto a testa che lascia l’amaro in bocca al Tarquinia.

“Oggi i ragazzi si sono espressi bene – dicono dagli spogliatoi – hanno fatto la partita ci e mancato solo il goal, ma questo è un periodo così”.

Tarquinia – Valentano 0-0

Tarquinia: Spaziani Ciurluini(36 2 t Mancini) Tomassini Donninelli Legni Arcorace Tornato Bramucci Rosati Forieri Rapaccioni(39 2t Barcaroli)
A disp Paracucchi Battellocchi Caria Fattori Palumbo Felici. All Blasi/Distefano

Valentano: Paoloni A Cionco Serafini Tagliani Mancini Bigiotti Menci(39 2t Ceparano) Billi Paoloni G(39 2t Paoloni A)Savcarelli Karafili(44 2t Cicconi)
A disp Saralli Raspoli Lagdah Raffaello. All Raspoli

Ammonizioni: Legni Forieri Barcaroli(Tar) Billi karafili(Val)
Angoli 6-3
Note: giornata buona terreno in ottime condizioni spettatori 100 circa