Scatta il FantaDilas: lextra.news seguirà il torneo di Fantacalcio più folle di Tarquinia. A partire dall’asta di stasera

Ronaldo Juventus fantacalcio

C’è da giurarci: c’è chi è pronto a svenarsi per avere Cristiano Ronaldo in squadra. Perché, per i veri giocatori di Fantacalcio, il pensiero è fisso lì da giorno in cui la Juventus ne ha ufficializzato l’acquisto.

Oggi pomeriggio si chiude ufficialmente il calciomercato per la Serie A e, da allora in poi, l’attenzione sarà tutta, di nuovo, puntata solo sul campo: vale per i tifosi, ma vale anche per i Fantallenatori – e spesso le due cose coincidono – pronti a schierare le proprie armi migliori. Per chi, poi, organizza i propri tornei sulla base di aste per acquisire in via esclusiva i calciatori, stasera è la notte della verità: in vista dei match di domani, ci si sfida a colpi di rilanci per provare a rendere effettive le strategie pensate alla vigilia ed assicurarsi portieri poco battuti, difensori gol vizio del gol, centrocampisti con tanti assist nei piedi e, naturalmente, uno o più bomber di razza.

Questo e tanto altro – i rumors della vigilia parlano di sorprese folli – accadrà questa sera tra le squadre del FantaDilas, un gruppo di amici che da anni si sfida nel Fantacalcio gravitando, naturalmente, intorno al Dilas Grau, noto pub tarquiniese. In nottata, i rappresentanti delle dieci squadre – ognuna ha un proprio nome ed un proprio logo, oltre ad un presidente ed un allenatore, quando non due – daranno vita all’asta più attesa degli ultimi anni: da Ronaldo a Higuain, da Icardi a Dzeko ed Immobile parte la corsa alla rosa più competitiva, ciascuno con 500 fantamilioni da investire sul mercato.

lextra.news, da stasera e nel corso della stagione, seguirà l’evolversi delle sfide. E da gennaio in poi i team si sfideranno anche in una coppa che, per l’occasione, sarà ribatezzata coppa lextra.