Sergio Caci entra in consiglio provinciale: «Darò il mio massimo contributo di amministratore a Palazzo Gentili»

Riceviamo e pubblichiamo

«Sono onorato di poter ricoprire il ruolo di Consigliere della Provincia di Viterbo». Queste le parole del Sindaco di Montalto di Castro Sergio Caci, che entra in Consiglio provinciale a seguito delle dimissioni del neo eletto primo cittadino di Tuscania Fabio Bartolacci. «In questi mesi cercherò di portare il mio massimo contributo a palazzo Gentili – continua Caci -. All’interno dell’assemblea provinciale aderirò al gruppo di Forza Italia continuando a dar voce alle istanze del consigliere Bartolacci e, quindi, della compagine del centrodestra del viterbese. Auspico che l’unione delle nostre forze, per i pochi mesi che rimangono, possa dar voce alle istanze dei che i cittadini della nostra provincia.

Sono molto felice dell’opportunità di dare una mano al Presidente Meroi, per il quale concorsi con piacere nel 2010. Saranno mesi molto impegnativi e cercherò di fare del mio meglio utilizzando anche la mia esperienza di sindaco di un comune abbastanza importante per la nostra provincia.

Ringrazio infine – conclude Sergio Caci –  il Sindaco di Tuscania Fabio Bartolacci che, oltre ad essere un amico personale, è un politico che non ha mai lasciato nel cassetto nessuna richiesta da parte di amministratori locali e cittadini. Non sarà facile sostituirlo, ma per quanto potrò cercherò di seguire il suo esempio. Ringrazio, inoltre, il  Presidente del consiglio provinciale Francesco Bigiotti e il consigliere dell’università agraria di Tarquinia e militante di Forza Italia Manuel Catini, per le belle parole pronunciate nei miei confronti sui quotidiani di questi ultimi giorni».

Sergio Caci
Consigliere della Provincia di Vt