“Sognando… California”: tuffo musicale nel passato stasera alla Pineta con Nucleo e Tequila’s

Serata di grande musica e di ricordi allo stabilimento balneare La Pineta, a Tarquinia Lido, dove tornano sulle scene i protagonisti delle serate a suon di rock degli anni che furono. Sulla scia degli eventi di successo organizzati, negli scorsi anni, a Santa Maria in Castello, per riportare sul palco le band degli anni sessanta e settanta a Tarquinia, arriva “Sognando… Californa”, appuntamento di musica revival per aprire l’estate della Pineta.

Sul palco, i Tequila’s Band – al secolo Gianni Orrù e Fabrizio Cecconi – il Nucleo, con Lucio Bonifazi, Marco Marzi, Michele Carbone e Fabrizio Cecconi, e gli special guest Ennio Soldini ed Ettore Palma.

“Ci piace l’idea di riproporre, seppure in piccolo, una serata che è piaciuta a tanti – spiega Marco Marzi, proprietario della Pineta – eppoi è un’emozione personale riportare sul palco, 36 anni dopo, le nostre musiche e i nostri testi, composte da Lucio Bonifazi ed arrangiate dal gruppo”. L’appuntamento è per stasera, 16 giugno, a partire dalle 21 e 30.