Spoleto Jazz 2025, aperte le prevendite per i quattro concerti d’autunno

Sono ufficialmente aperte le prevendite per Spoleto Jazz 2025, la rassegna musicale promossa da Visioninmusica con il contributo del Comune di Spoleto, in programma dal 10 ottobre al 22 novembre. I concerti si svolgeranno al Teatro Caio Melisso – Spazio Carla Fendi e al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti. I biglietti sono già disponibili sul circuito Vivaticket (link diretto), con abbonamento per tutte le serate a 75 euro.

In cartellone Lari Basilio, Michael Mayo, Anthony Strong e Alfredo Rodriguez

Giunto alla sua sesta edizione, Spoleto Jazz conferma la formula che unisce talento internazionale e luoghi simbolo della cultura italiana. L’apertura sarà affidata alla chitarrista brasiliana Lari Basilio con il progetto Redemption, seguita dall’americano Michael Mayo, voce emergente del jazz vocale contemporaneo. La terza serata vedrà Anthony Strong con la Colours Jazz Orchestra rendere omaggio ai grandi crooner, da Cole Porter a Frank Sinatra. La chiusura è affidata all’energia e raffinatezza del pianista cubano Alfredo Rodriguez, tra jazz latino e improvvisazione.

Informazioni e programma in aggiornamento a settembre

La conferenza stampa di presentazione, prevista per settembre, fornirà ulteriori dettagli e anticipazioni su collaborazioni e contenuti speciali dell’edizione 2025. Tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati sul sito ufficiale visioninmusica.com.