Tarquinia, il PD riaccende la polemica politica: “Mencarini vuole proposte: ecco le nostre prime sei!”

Riceviamo e pubblichiamo

A fronte di una oramai assoluta e conclamata incapacità a risolvere qualsiasi problema, Pietro Mencarini e la sua orchestrina del Titanic, fra una festicciola e l’altra, si abbandona a reazioni isteriche e prive di ogni sostegno da parte della logica e della decenza. Accusano il PD di mancanza di proposte?

Ebbene eccole le proposte: avete affermato che la Talete con la precedente amministrazione faceva quello che voleva, sta di fatto, che la precedente amministrazione aveva preteso e ottenuto uno sportello Talete in città e voi ne avete provocata la chiusura. Prima proposta riaprite lo sportello a servizio dei cittadini senza tante chiacchiere.

Siete corsi a sistemare Fontana Nova dopo che la tv locale vi aveva tritato. Seconda proposta. Fate la pulizia delle aree pubbliche regolarmente e non dopo che vi arrivano le legnate dalla stampa.

Avete trovato gli appalti dei parcheggi e del servizio di nettezza urbana già pronti nel cassetto al vostro arrivo. Terza proposta: date corso al rinnovo degli appalti dei servizi pubblici essenziali invece di campare di rendita sul lavoro degli altri.

Il mattonato davanti a Santa Maria in Castello vi è stato consegnato in perfetto stato di salute cosi come l’illuminazione e l’arredo urbano e adesso meritereste il premio Attila per come lo avete gestito e distrutto nell’arco di un solo anno. Quarta proposta riparate i danni provocati dalla vostra trascuratezza.

I problemi aperti il giorno del vostro insediamento, sono ora spalancati. Quinta proposta: fate qualcosa, qualsiasi cosa che assomigli a un’attività di governo e smettetela di piangervi addosso e di litigare in Comune e ovunque avete uno strapuntino, senza cavare un ragno dal buco.

Nell’unica occasione in cui vi è stata chiesta una spiegazione sulle comparsate fasciste compiute nell’ufficio del vice sindaco, siete scappati di fronte alla cittadinanza e non vi siete presentati in consiglio comunale. Sesta proposta: sbrigatevi a fare la seconda convocazione del Consiglio comunale dal quale siete fuggiti. E se queste proposte non vi bastano, tranquilli, ne abbiamo molte altre.

La segreteria del PD