
Previste temporanee modifiche alla circolazione veicolare nei prossimi giorni in alcune aree di Tarquinia Lido in occasione di lavori di ripristino e livellamento del terreno: gli interventi interesseranno due parcheggi pubblici e comporteranno, nei giorni stabiliti, divieti di sosta e transito per tutti i veicoli, compresi quelli al servizio di persone con ridotta mobilità. Le modifiche sono state disposte per garantire il regolare svolgimento delle operazioni e la sicurezza delle aree interessate.
Divieti in vigore domenica 26 maggio in zona Porto Clementino
Il primo intervento è previsto per la giornata di oggi, 26 maggio, a partire dalla mattinata e fino al termine dei lavori. L’area interessata è il parcheggio compreso tra via Porto Clementino, via Pirgi e via Axia. In tale fascia oraria sarà in vigore il divieto di transito e sosta per qualsiasi tipo di veicolo, con rimozione forzata. Il provvedimento riguarda anche i mezzi autorizzati al trasporto di persone con limitata o impedita capacità motoria.
Lunedì 27 maggio lavori nell’area tra via della Bussola e lungomare dei Tirreni
Martedì 27 maggio le modifiche alla viabilità interesseranno un altro parcheggio pubblico, situato tra via della Bussola, via delle Sirene e lungomare dei Tirreni. Anche in questo caso, a partire dalle ore 7 e fino alla conclusione dei lavori, sarà vietata la sosta e la circolazione a tutti i veicoli, con possibilità di rimozione forzata. Le restrizioni comprendono anche i mezzi dedicati al trasporto di persone con disabilità.
