Tarquinia, nel weekend tornano le “Mele di AISM” contro la sclerosi multipla

Riceviamo e pubblichiamo

La Croce Rossa Italiana Comitato di Tarquinia informa la cittadinanza che, in seguito all’enorme successo di sabato 6 e domenica 7, sarà nuovamente in piazza Cavour sabato 13 e domenica 14 ottobre per aiutare l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla e la sua Fondazione (FISM Onlus) con la vendita de “Le mele di AISM”.

Il ricavato della vendita servirà per raccogliere fondi per finanziare la ricerca scientifica e per garantire i servizi di assistenza e supporto ai giovani colpiti da sclerosi multipla.

Pertanto la Croce Rossa Italiana vi invita a partecipare a questo grande progetto: acquistando un sacchetto di gustose mele rosse, verdi e gialle possiamo costruire insieme un futuro migliore per le persone con SM e per i loro famigliari ricavandone un’enorme soddisfazione quello che solo un gesto solidale può donare!

Vi aspettiamo quindi numerosi a Piazza Cavour (davanti al museo), sabato 13 e domenica 14 ottobre perché noi di C.R.I., che tuteliamo la salute e proteggiamo la vita, non possiamo non volere un mondo libero dalla SM!

La Presidente
Paola De Costanzo