Tarquinia, oggi e domani al teatro i casting per il film di Stefano Mordini

Sono in programma nelle giornate di oggi e domani, 21 e il 22 giugno 2022, presso la sala del teatro del Comune di Tarquinia, dalle 12 alle 19, si terranno i casting per la ricerca di figurazioni dai 18 anni compiuti ai 70 anni per il film “2win”, del regista Stefano Mordini.

Il film è ambientato negli anni ’80, per cui sono graditi capelli lunghi (quindi senza doppi tagli moderni),. Per quanto riguarda gli uomini, i profili richiesti sono senza barba (o con disponibilità a tagliarla), preferibilmente con baffi e basette lunghe. Sono ricercati tratti somatici tipici greci (pelle un po’ abbronzata, lineamenti marcati, capelli e occhi scuri), e donne senza colori troppo moderni (ad esempio, sono gradite le unghie con colori naturali).

Il lavoro sarà regolarmente retribuito e la giornata di riprese sarà, salvo modifiche, il 28 giugno, giorno per cui sarà richiesta la disponibilità di tutta la giornata/serata). Gli aspiranti dovranno presentarsi al casting muniti di carta d’identità, codice fiscale e codice IBAN.