Tarquinia, per limitare i rischi di contagio nuove disposizioni per l’accesso agli uffici comunali

Al fine di promuovere e rispettare le ultime disposizioni governative che limitano la mobilità dei cittadini, se non per motivi indifferibili e comprovate esigenze di salute e di emergenza, il Comune di Tarquinia, tramite il proprio sito istituzionale, comunica che l’accesso a tutti gli uffici comunali è consentito solo per esigenze improrogabili ed urgenti concordate con l’ufficio, previa chiamata ai numeri di telefono o richiesta trasmessa via email alle caselle di posta elettronica (qui il link con numeri e indirizzi di riferimento).

Per gli incontri con il Sindaco o gli Assessori è richiesto l’appuntamento telefonico o via email tramite la Segreteria del Sindaco.

L’utilizzo dei mezzi di servizio comunali, inoltre, dovrà essere circoscritto a spostamenti aventi carattere di urgenza ed indifferibilità cercando di limitare l’utilizzo dell’autovettura solo al conducente. I dipendenti, infine, dovranno attenersi scrupolosamente al rispetto delle disposizioni indicate e a dare attuazione ad ogni altra misura prevista dai protocolli di sicurezza per contenere la diffusione del virus.