Tarquinia, scatta a luglio il Memorial Federico Piccioni: il ricavato sarà devoluto all’AIL

Sono aperte le iscrizioni al torneo di Calcio a 5 Memorial Federico Piccioni, appuntamento che in questi anni ha raccolto tanti ragazzi di Tarquinia sui campi del centro sportivo La Lanterna in ricordo del ragazzo scomparso ormai sette anni fa.

Un appuntamento che, lungi dall’essere solamente agonistico, mira a scopi benefici: il ricavato viene devoluto all’AIL, per sostenere la ricerca contro la leucemia, con le squadre partecipanti che non pagano quota d’iscrizione, ma versano un’offerta libera che viene, poi, versata all’Associazione Italiana contro le leucemie – linfomi e mieloma.

Al torneo possono partecipare tutti i giocatori senza limitazioni di tesseramenti o residenze, le liste possono essere composte da un massimo di 12 nominativi; ogni squadra disputerà almeno una partita a settimana. Chi non ha partecipato a precedenti tornei nella stagione 2019 deve stipulare il cartellino assicurativo UISP pari a € 5,00 cadauno. Ogni squadra dovrà farsi carico del campo comprensivo del rimborso arbitrale a fine partita.

Il termine per le iscrizioni è venerdì 12 luglio, inizio torneo martedì 23 luglio. Per info e iscrizioni si può contattare il Centro Sportivo La Lanterna, strada litoranea km 16, Tarquinia, anche al numero 339 5380792.