


Si è concluso con grande partecipazione il Memorial di biliardo organizzato dall’ASD Cavalli Alati di Tarquinia in ricordo di Salvatore Flumini. L’evento ha richiamato campioni e appassionati da diverse regioni italiane, contribuendo a valorizzare una disciplina capace di unire tecnica, competizione e spirito sportivo.
Il ricordo della famiglia e l’omaggio dell’associazione
«Salvatore Flumini è stato presidente della nostra associazione ed è stato per noi un onore organizzare questo evento in suo ricordo», ha dichiarato il presidente Angelo Corridoni. Alla finale e alla premiazione hanno partecipato la moglie Maila Bellucci e il figlio Stefano, cui è stata consegnata una targa commemorativa. L’associazione ha sottolineato come Flumini fosse considerato da tutti un amico e un punto di riferimento all’interno della comunità degli appassionati di biliardo.
I vincitori e i ringraziamenti finali
Per la II categoria Master ha trionfato Massimo Landolfo (ASD Max Landi’s), atleta già vincitore di importanti trofei nazionali. Il secondo e terzo posto sono stati conquistati dai giocatori Master Alessandro Rainone e Andrea Donati dell’ASD News Club 93. Il Direttivo regionale FISBB Lazio ha espresso un ringraziamento all’ASD Cavalli Alati Tarquinia per l’organizzazione e a tutti gli atleti che hanno preso parte alla manifestazione, contribuendo a rendere omaggio alla memoria di Salvatore Flumini.
