#Tarquinia2017 – Bacciardi: “Le nostre liste segnale del valore del nostro Patto Civico per la Città”

Riceviamo e pubblichiamo

“Anche la prassi burocratica è compiuta: la nostra corsa ed il nostro impegno per Tarquinia continuano: come diciamo sempre, c’è (ancora) molto da fare!”

C’è entusiasmo e soddisfazione nelle parole di Renato Bacciardi, candidato a Sindaco per la Città di Tarquinia alle prossime elezioni dell’11 giugno. Gli stessi condivisi dall’ampia e ben amalgamata squadra di candidati, formalizzata con l’ufficiale consegna delle liste elettorali.

“Con orgoglio, oggi, vedo come il Patto Civico per Tarquinia a cui stiamo lavorando da mesi ha coinvolto e sta coinvolgendo sempre più concittadini. – continua Bacciardi – Quelli, ad esempio, che compongono le quattro liste che mi sosterranno in questa corsa, che hanno capito lo spirito che anima il nostro impegno, la nostra voglia di intendere Tarquinia come una comunità solidale, senza divisioni tra cordate di diverso colore politico e partitico”.

“Passione Tarquinia”, “Tarquinia Bene Comune”, “Moderati e Riformisti” ed infine “Lista Bacciardi Sindaco”: questi i nomi delle quattro liste a sostegno del candidato, di cui ben due che rappresentano perfettamente la parità di genere.

“Un lavoro sin qui eccellente – conclude Bacciardi – che è solo l’inizio del percorso che vogliamo compiere per cambiare questa città. Partendo dalle donne e dagli uomini che hanno voluto e vorranno aiutarci, sostenerci, suggerirci, criticarci. E dai giovani, tanti e motivati anche nelle liste, che hanno scelto di metterci la faccia, le energie e le idee per credere nel nostro Patto per la città”.

Comitato per Bacciardi Sindaco