#Tarquinia2019, Mazzola: “PD nel panico: la vera vergogna è presentarsi senza simbolo”

Riceviamo da Mauro Mazzola e pubblichiamo

Questo PD locale sta nel totale panico. Non perde occasione di accusarmi di questioni inesistenti. Non vogliono capire e leggere con attenzione quelle che sono le mie intenzioni.

Dopo due anni che non mi hanno cercato, che la loro principale attività è stata quella di allontanarmi insieme a tanti altri, oggi mi vogliono anche dare la colpa e accusarmi di alleanze politiche inesistenti. Perché non si concentrano nel presentare ai cittadini il proprio programma? Perché non organizzano una manifestazione davanti all’ospedale per rimarcare le difficoltà o le carenze di personale? Oppure una manifestazione per accelerare la costruzione della trasversale e la difesa della Valle del Mignone? Oppure parlare del turismo e del Lido, delle problematiche di San Giorgio, oppure dei progetti delle imprese locali fermi in comune ormai da troppi mesi?

Il PD tagli quella mano che è totalmente concentrata nel distruggere invece che costruire, questa è la vera vergogna. Io della mia dignità e integrità politica ne sono certo e non me ne vergogno. In questi due anni, per poter ripartire veramente bene, bisognava fare una lunga e attenta analisi, partendo da lontano, per capire chi in continuazione distrugge, per sconfitte personali. E si continua.

Per la seconda volta Il PD non c’è: la prima volta non hanno presentano la lista PD All’Università Agraria ed hanno rinunciato alla competizione elettorale; oggi si presentano ma senza il simbolo del PD per le elezioni comunali. Questa è la vera vergogna! Oltretutto si vuole ingannare i cittadini: si tratta delle stesse persone nascoste sotto un simbolo civico. Questa è la vera vergogna!

Condivido che questo è il momento “di un coraggioso cambio generazionale totale”. Ci sono infatti dei bravi e preparati giovani. Questi giovani devono organizzarsi e affrontare questa tornata elettorale con decisione e con lo stemma del PD, e vedranno che saranno premiati dai cittadini. Fuori tutti, i vecchi e i giovani vecchi che hanno gli stessi vizi dei vecchi.

Questo è un primo passo, consapevoli del fatto che i risultati non saranno immediati, ma che arriveranno.

Però, basta con le accuse inesistenti, io ho una base politica di partenza seria e stabile con maestri politici unici e preparati e non la tradirò mai.

Mauro Mazzola