



Fine settimana positivo per i giovani atleti del tennis tarquiniese, protagonisti in diversi appuntamenti regionali. Matteo Gabrielli ha conquistato la vittoria nel prestigioso torneo Kinder, svoltosi presso il circolo Sporting Le Palme di Roma, imponendosi nella categoria Under 10. Una conferma delle sue qualità, maturate all’interno del percorso di crescita sportiva portato avanti dal settore giovanile della realtà locale.
A Colle Diana finale per Paoloni, Guida al raduno degli Internazionali
Risultato importante anche per Matteo Paoloni, che ha raggiunto la finale nel torneo Rodeo Under 12 al circolo di Colle Diana, a Sutri. In questa occasione il tennista tarquiniese non è riuscito a ottenere la vittoria, ma conferma una regolarità notevole nel raggiungere le fasi conclusive delle competizioni a cui partecipa. Sul fronte delle selezioni regionali, Andrea Guida è stato convocato al raduno riservato ai migliori Under 10 del Lazio, che si sta svolgendo a Roma, a Piazza del Popolo, in occasione dell’avvio degli Internazionali d’Italia di tennis.
Un movimento giovanile in crescita, in attesa di maggiore attenzione
Oltre ai risultati di questo fine settimana, il movimento giovanile tennistico tarquiniese continua a esprimere atleti e atlete nelle categorie Under 13 e Under 14, impegnati settimanalmente in tornei su tutto il territorio con risultati alterni. Una presenza costante che testimonia la qualità del lavoro svolto sul campo e l’impegno di una realtà che, pur operando lontano dai riflettori, continua a ottenere riscontri positivi.
