Università Agraria di Tarquinia, Borzacchi: “Non abbiamo impedito l’accesso a nessuno, men che meno ai diversamente abili”

Riceviamo e pubblichiamo

“L’Università Agraria di Tarquinia non ha impedito l’accesso nelle proprie aree a nessuno, men che meno ai diversamente abili”. La risposta a Idea Sviluppo di Sergio Borzacchi, Presidente dell’Ente che aggiunge: “Ad oggi non è arrivata alcuna richiesta ufficiale di persone diversamente abili che hanno chiesto di accedere al Pianoro della Civita. Idea Sviluppo, come al solito, solleva polveroni privi di ogni fondamento. Noi siamo per l’abbattimento delle barriere architettoniche, lo abbiamo già dimostrato attivando l’ascensore nel nostro Ente, fermo da anni”.

“Capisco che può dar fastidio ai pochi membri rimasti ad Idea Sviluppo, vedere degli amministratori che si prodigano per svolgere bene il ruolo per il quale sono stati eletti, ma naufragare ogni giorno in brutte figure solo per avere visibilità dovrebbe far capire loro che è non è questo il modo di fare politica”. Borzacchi chiarisce anche come: “Per l’accesso alle aree boschive e di caccia dell’Ente stiamo predisponendo un regolamento che possa garantire un accesso sicuro in grado di evitare la fuga del bestiame in libera stabulazione”. Ed infine. “Paternali, come l’ultima esternazione su alcuni amministratori, sono poco credibili e nulla hanno a che fare sulla gestione amministrativa. Noi sui giornali ci stiamo per far conoscere il nostro operato, voi solamente per essere costantemente smentiti”.

Università Agraria di Tarquinia