Montalto di Castro, Marino Santinelli presenta “Parole in movimento” alla Sala San Sisto

Giovedì 15 maggio, alle ore 18 e 30, la Sala San Sisto – in via Tirrenia 13 a Montalto di Castro – ospiterà la presentazione del libro Parole in movimento, ultima opera letteraria di Marino Santinelli. L’iniziativa, patrocinata dal Comune, si inserisce tra gli appuntamenti culturali del territorio e sarà arricchita da momenti musicali e letture. Il ringraziamento dell’autore va alla sindaca per il supporto offerto all’organizzazione dell’evento.

Un viaggio tra emozioni e racconti

Parole in movimento si configura come una raccolta di racconti originali, che guidano il lettore attraverso atmosfere sospese tra il reale e il surreale, mantenendo un forte legame emotivo con la vita quotidiana. Il volume si presenta come un invito a “perdersi e ritrovarsi”, con narrazioni che pongono al centro personaggi anonimi ma ricchi di umanità. All’evento interverrà anche Paolo Albani, scrittore e curatore della postfazione, che dialogherà con l’autore offrendo una chiave di lettura del testo. La serata sarà accompagnata dalle musiche del Maestro Felice Tazzini e dalle letture di Gianfranco Bruno e Pino Leone.

Dove trovare il libro e come partecipare

Il libro è già disponibile presso la libreria “Il Bianconiglio” di Montalto di Castro, oltre che nelle principali librerie nazionali. Durante la presentazione, sarà possibile acquistare una copia direttamente in sala. L’ingresso all’iniziativa è libero e rivolto a tutta la cittadinanza.

Parole in movimento – Presentazione a Montalto di Castro
Giovedì 15 maggio, ore 18:30
Sala San Sisto, via Tirrenia 13
Con l’autore Marino Santinelli e Paolo Albani
Musica dal vivo del M° Felice Tazzini, letture di Gianfranco Bruno e Pino Leone
Libro acquistabile anche in sala – Ingresso libero