

Sabato 24 e domenica 25 maggio il Teatro Rossella Falk di Tarquinia ospiterà lo spettacolo Alice nel Paese delle Meraviglie, nuova rappresentazione proposta dall’IISS “Vincenzo Cardarelli” nell’ambito del progetto teatrale “C’era una volta”. Il primo appuntamento è in programma alle 21.00 del sabato, il secondo alle 17.30 della domenica. L’evento è promosso con la collaborazione dell’associazione “Amici del Cardarelli”.
Una fiaba portata in scena da studenti e studentesse
I protagonisti saranno gli studenti e le studentesse dell’istituto, che interpreteranno i personaggi della celebre fiaba attraverso recitazione, canto e ballo. Lo spettacolo mira a coinvolgere sia il pubblico adulto, richiamando il valore simbolico del viaggio di crescita di Alice, sia quello dei più piccoli, attraverso ambientazioni colorate e figure surreali ispirate al mondo alla rovescia descritto nell’opera di Lewis Carroll.
Cast e informazioni per il pubblico
La regia dello spettacolo è affidata a Catia Manganelli. Il cast comprende Aurora Ceccarini, Giorgia Mancini, Sara Gemini, Desiree Sacconi, Daniele Ayala, Jacopo Ferrara, Edoardo Piccolo, Giorgia Piccolo, Arianna Facciolo, Andrea Dezi, Alessandra Cipicchia, Erica Galante, Francesca Micozzi, Sara Travaglini, Ariana Kuoman e Luca Costanesi. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 339 874 96 24.
