
Due serate all’insegna della musica dal vivo animeranno Tarquinia Lido nel fine settimana del 18 e 19 luglio. La spiaggia centrale si trasformerà in una grande piazza a cielo aperto, senza sedie né barriere: solo teli, piedi nudi sulla sabbia e il piacere di vivere la musica in riva al mare. L’iniziativa apre ufficialmente il calendario degli eventi estivi promossi dalla Pro Loco di Tarquinia con il patrocinio del Comune.
Il 18 luglio i Santi e Falsi Dei portano i Negramaro sul palco
Venerdì 18 luglio saliranno sul palco i Santi e Falsi Dei, tribute band ufficiale dei Negramaro. Il gruppo proporrà un concerto carico di energia, con i brani più amati della formazione salentina: da “Estate” a “Mentre tutto scorre”, passando per “Meraviglioso” e “Parlami d’amore”. Un evento pensato per far cantare e ballare il pubblico, in un’atmosfera coinvolgente e piena di emozioni.
Il 19 luglio si balla con la serata Summerland 90/2000
Sabato 19 luglio sarà la volta della serata Summerland 90/2000, con una selezione musicale tutta da ballare dedicata ai grandi successi dance e pop di due decenni iconici. In consolle i DJ Matteo Mascioli, Daniele Ceccarini e Andrea Vianelli, accompagnati dalla voce di Ilias. La spiaggia si accenderà di ritmo e colori, in una notte dedicata alla musica, alla nostalgia e al divertimento condiviso.
Info in sintesi
– Quando: venerdì 18 e sabato 19 luglio 2025
– Dove: Tarquinia Lido, spiaggia centrale
– Orario: dalle ore 21.30
– Ingresso: gratuito
– Eventi a cura di: Pro Loco di Tarquinia, con il patrocinio del Comune
– Contatti: pagina Facebook Pro Loco Tarquinia
