
Riceviamo dal PD di Tarquinia e pubblichiamo
Le congratulazioni del PD di Tarquinia per la nomina di Tonicchi
Il PD Tarquinia e il consiglieri comunali si complimentano con Gabriele Tonicchi, nuovo Responsabile Tesseramento e Partecipazione della Federazione PD di Bologna

A nome di tutto il Pd – riferisce la Segretaria Anna Maria Vinci – esprimo le nostre entusiastiche congratulazioni a Gabriele che, seppur da Bologna, mantiene sempre i contatti con la sua cittadina e con il partito locale. Sempre pronto alla collaborazione in maniera propositiva ha saputo dimostrare il suo valore anche lontano da Tarquinia. Adesso caro Gabriele ti aspettiamo per farti le congratulazioni di persona”.
Il gruppo consiliare: “Un risultato che premia passione e competenza”
Le congratulazioni arrivano in maniera particolare dal gruppo dei consiglieri comunali: “Come consiglieri comunali di Tarquinia, non possiamo che esprimere grande soddisfazione e orgoglio per la recente nomina di Gabriele Tonicchi a Responsabile del Tesseramento e della Partecipazione della Federazione del Partito Democratico di Bologna.- riferiscono all’unisono- Gabriele, nostro concittadino, ha sempre dimostrato passione, impegno e una visione politica solida, fondata sull’ascolto e sulla costruzione di una partecipazione autentica e diffusa. La sua crescita politica – che lo ha visto anche Segretario di uno dei circoli bolognesi di riferimento – lo ha portato oggi a ricoprire un ruolo di grande rilievo in una delle federazioni più importanti del nostro partito. È un motivo di soddisfazione per tutti noi”.
Angelo Zacchei: “Una figura di valore, Bologna potrà contare su di lui”
“Conosco Gabriele da anni e so quanto sia capace di unire competenza e spirito di servizio.- conclude il consigliere comunale Angelo Zacchei – Il PD di Bologna potrà contare su una figura preparata, capace di valorizzare il tesseramento e la partecipazione non come semplici strumenti organizzativi, ma come momenti di rilancio dell’identità democratica e del radicamento nei territori. Da Tarquinia a Bologna, Gabriele porta con sé un bagaglio di esperienze e di valori che ci rendono fieri. A lui vanno le mie più sentite congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro. Sono certo che saprà affrontare questa nuova sfida con l’entusiasmo e la determinazione che da sempre lo contraddistinguono. Ti aspettiamo a Tarquinia!”.
