
Violenta aggressione a Pian di Spille: 40enne elitrasportato a Roma
Un grave episodio di violenza si è verificato nel tardo pomeriggio di sabato 26 luglio 2025 a Tarquinia, nella zona di Pian di Spille: un uomo di circa 40 anni, di nazionalità romena, è stato brutalmente aggredito da un gruppo di persone che, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe composto da almeno quattro individui. Questo quanto si apprende dalle cronache locali.
La vittima è stata ritrovata riversa a terra in condizioni critiche da un passante, che ha prontamente allertato i soccorsi. I sanitari del 118 sono intervenuti sul posto e, valutata la gravità delle ferite riportate, hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso per il trasferimento d’urgenza verso un ospedale di Roma. L’uomo sarebbe stato colpito ripetutamente con bastoni.
Le indagini della polizia: quattro persone fermate
Le forze dell’ordine, giunte rapidamente sul luogo dell’accaduto, hanno avviato le indagini per ricostruire con precisione l’esatta dinamica dei fatti. Nelle ore successive all’aggressione, la polizia ha fermato quattro persone ritenute potenzialmente coinvolte. Al momento sono in corso accertamenti per chiarire le motivazioni dell’attacco e le eventuali responsabilità individuali dei soggetti coinvolti.
L’aggressione potrebbe avere un movente personale
Gli inquirenti stanno valutando diverse ipotesi sul movente dell’aggressione, tra cui anche possibili legami personali tra la vittima e gli aggressori. Nessuna pista è esclusa. Ulteriori aggiornamenti saranno forniti non appena disponibili da parte delle autorità competenti.
