Divino Etrusco 2025, al via la prima serata: il programma di giovedì 21 agosto

Giocoliere in Piazza Cavour a Tarquinia durante il Divino Etrusco, spettacolo di strada tra pubblico e luci serali.
Divino Etrusco – Tarquinia

Gli eventi musicali in programma

Parte stasera, giovedì 21 agosto, la 19ª edizione del Divino Etrusco a Tarquinia. Dalle 21.30 si accenderanno i palchi musicali nelle piazze del centro storico: in piazza Duomo si esibiranno i The Karin Hellies, all’Alberata Dante Alighieri suonerà Francis Jupiter, in piazza San Martino spazio a Ukus in Fabula insieme a Deborah Hanna con lo spettacolo “Divine Etrusche”, mentre in piazza San Giovanni si esibiranno gli Honey Tone.

Qui la guida completa dell’evento

Spettacoli di strada e performance artistiche

Il cartellone della prima serata prevede anche appuntamenti di artisti di strada in piazza delle Erbe: Dani e la Giocoleria con numeri di giocoleria e Vale Blisset con spettacoli di fuoco. In piazza Cavour sarà invece protagonista Arteritmica con una performance delle proprie atlete, recentemente qualificatesi ai campionati europei, che arricchirà l’atmosfera della manifestazione.

Il calendario dei prossimi giorni

Degustazioni e biglietti

Il percorso enogastronomico del Divino Etrusco aprirà ogni sera dalle 20.30 all’1.00. Il ticket giornaliero, al costo di 20 euro, consente degustazioni illimitate di vini, con calice e tracolla inclusi. In alternativa è disponibile un biglietto da 10 euro per quattro assaggi e la ricarica da 7 euro per tre assaggi. I biglietti possono essere acquistati in prevendita online su eventi.archeoares.it (con ritiro all’Infopoint di Tarquinia fino alle 23) o direttamente presso i desk di piazza Cavour e piazza Matteotti.