

Il Divino Etrusco non è soltanto degustazioni di vino e spettacoli musicali. Durante le serate della manifestazione, i visitatori potranno vivere un’esperienza ancora più completa grazie all’apertura straordinaria dei negozi nel centro storico di Tarquinia. Passeggiando tra piazze e vicoli medievali, sarà possibile scoprire vetrine illuminate e botteghe accoglienti, aggiungendo allo spirito della festa anche il piacere dello shopping.
Shopping serale tra vino e cultura
L’iniziativa dei negozi aperti si inserisce nel programma del Divino Etrusco per rendere ancora più coinvolgente l’atmosfera della kermesse. Mentre degustazioni e spettacoli animeranno palazzi e piazze storiche, i partecipanti avranno l’occasione di unire all’esperienza enogastronomica anche una passeggiata tra le attività commerciali del centro. Un modo per valorizzare il commercio locale e creare un legame diretto tra la manifestazione e la vita quotidiana della città.
La guida ai negozi aperti
La lista dei negozi che prolungheranno l’orario di apertura durante le serate del Divino Etrusco 2025 rappresenta una guida utile per orientarsi tra le tante proposte del centro storico. L’elenco è in continuo aggiornamento: le attività che non risultassero presenti possono contattare il numero 328 67 17 230 per segnalare la propria apertura serale ed essere inserite nella lista. Dai prodotti tipici agli articoli di artigianato, dai negozi di abbigliamento alle botteghe di oggettistica, sarà possibile scoprire nuove idee e vivere Tarquinia in un’atmosfera suggestiva.
Ecco la lista dei negozi
Mirtilli e Merletti – Via Cesare Battisti
Very Important Pets – Corso Vittorio Emanuele
Estes – Via delle Torri
Foto Ottica Valerioti – Corso Vittorio Emanuele
La Cadena Souvenir – Corso Vittorio Emanuele
Stardust Borse e Accessori – Corso Vittorio Emanuele
Sofia Gioielli – Corso Vittorio Emanuele
Stile libero – Corso Vittorio Emanuele
Rocca Calzature – Piazza San Giovanni
Karim – Piazza San Giovanni
Emporio Club – Corso Vittorio Emanuele
Marte Handmade – Via Cesare Battisti
