Forza Italia Montalto e Pescia presente a Telese Terme per il Manifesto della Libertà

La presenza della delegazione locale all’evento

Il coordinamento di Forza Italia Montalto di Castro e Pescia Romana ha preso parte alla tre giorni di Telese Terme (BN), dedicata al lancio del nuovo “Manifesto della Libertà”. A rappresentare il territorio è stato Sergio Caci, vice coordinatore locale ed ex sindaco, che ha partecipato ai lavori e ai dibattiti sull’azione politica futura del movimento.

I contenuti del Manifesto e le riflessioni emerse

Il Manifesto della Libertà rafforza l’identità di Forza Italia come movimento cristiano, liberale, riformista, garantista, europeista e atlantista, ponendo al centro il principio della centralità della persona, portatrice di diritti inalienabili. Durante l’incontro, ricordato anche il compleanno del presidente Silvio Berlusconi, è stata ribadita la volontà di costruire una comunità politica “in ascolto e capace di decidere”.

Le dichiarazioni e i ringraziamenti del coordinamento

Sergio Caci ha sottolineato come l’esperienza di Telese sia stata “un laboratorio di politica viva, utile a fornire strumenti concreti per affrontare le sfide territoriali”. Il coordinamento locale ha ringraziato il segretario nazionale e vicepremier Antonio Tajani per i saluti rivolti a Montalto e Pescia, con un pensiero speciale per il quarantesimo compleanno del segretario locale Giovanni Corona.