Tarquinia, il 20 dicembre il saggio di Natale dell’A.S.D. Arteritmica a sostegno di Telethon

L’A.S.D. Arteritmica organizza il tradizionale saggio di Natale sabato 20 dicembre, alle 17.30, al palazzetto dello sport “Angelo Jacopucci” di Tarquinia. L’evento, realizzato in collaborazione con la Fondazione Telethon, prevede una raccolta fondi il cui ricavato sarà destinato alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.

Esibizioni di tutti i corsi attivi dell’associazione

Durante il saggio si esibiranno tutte le discipline attive presso la sede dell’associazione: ginnastica ritmica, ginnastica artistica, parkour, danza, fitkid e acrobatica. Il programma offrirà una panoramica completa delle attività svolte durante l’anno, con la partecipazione di atleti di diverse fasce d’età guidati dallo staff tecnico dell’Arteritmica.

Squadra azzurra e atlete selezionate per il centro tecnico UISP

La serata sarà anche l’occasione per applaudire la squadra azzurra di FitKid e AcroFreeDance, reduce dai Campionati Europei 2025, e le quindici atlete tarquiniesi della ginnastica ritmica selezionate per il centro tecnico UISP 2025/2026. Le ginnaste sono state individuate tramite un esame tecnico che ha valutato le competenze necessarie a un percorso congiunto con atlete provenienti da altre società del territorio.