Domenica, “Ballando per una stella” si ricorda Luca Leoni

Luca LeoniDomenica 10 aprile alle ore 20.30 presso il palazzetto dello Sport “A. Jacopucci” di Tarquinia, l’Associazione Semi di Pace International onlus, in collaborazione con l’A.S.D. “Leoni Dance”, presenta “Ballando per una stella”  spettacolo di beneficenza in ricordo di Luca Leoni.

La manifestazione, giunta alla quinta edizione, proporrà una serie di spettacoli danzanti con la presenza dei migliori artisti del settore in una serata straordinaria all’insegna del divertimento e della solidarietà. Il ricavato della serata verrà devoluto al progetto AMISTAD attivato in Cuba da Semi di Pace International e alla sezione provinciale dell’AIL per la costruzione della casa accoglienza per i malati ed i loro familiari.

C’è grande attesa anche per le performance dei ballerini di fama internazionale come Natalia Titova, Stefano di Filippo e Olga Urumova, Samuel Peron e Samantha Togni, Simone di Pasquale, Yulia Musikhina e Carolyn Smith con il suo inseparabile cagnolino, che stanno partecipando alla nota trasmissione televisiva di RAI uno “Ballando con le stelle”. Ancora una volta una stella, Luca, ci apparirà simbolicamente nel cielo, ricordandoci le sue doti umane e sportive, che lo hanno distinto nella sua, pur breve, esistenza.