Cinema Etrusco: programmazione da giovedì 10 a Mercoledì 16 settembre

Buongiorno dal ‪#‎cinemaetrusco‬!!
A Voi la nuova programmazione valida da oggi fino al 16 settembre:

11224645_726670414129821_5073982439718159950_o(1)Nuovo! I FANTASTICI 4
Dal 10/09 al 16/09: 16:15 – 18:10 – 20:05 – 22:00
SINOSSI: Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico….
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=qWZywXWMPT4

Nuovo! DOVE ERAVAMO RIMASTI
Dal 10/09 al 16/09: 16:20 – 18:15 – 20:10 – 22:05
SINOSSI: Nel film Meryl Streep è Ricki, una rockstar che dopo aver dato tutto per realizzare il sogno di diventare una celebrità del rock&roll, decide di ritornare a casa per recuperare il rapporto con la sua famiglia. Ad interpretare la figlia della popolare chitarrista è Mamie Gummer, figlia di Meryl Streep anche nella realtà.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=PYI1JYi3bfY
VOTO IMDB: 6.2

Nuovo! INSIDE OUT
Dal 16/09: 16:20 – 18:10 – 20:00 – 21:50
SINOSSI: Protagonista di Inside Out è la giovane Riley che, costretta a trasferirsi con la famiglia in una nuova città, deve fare i conti anche con le emozioni che convivono nel centro di controllo della sua mente e guidano la sua quotidianità, e che non sono d’accordo su come affrontare la vita in una nuova città, in una nuova casa e in una nuova scuola. Gioia è il motore del gruppo e mantiene tutti attivi e felici; cerca sempre di vedere il lato positivo delle cose. Paura è una sorta d’impiegato perennemente stressato: ha sempre paura di perdere il suo lavoro ma, poiché lui è il suo lavoro, questo non accadrà mai. Rabbia è arrabbiato: sa che i membri del gruppo hanno buone intenzioni e fanno del loro meglio ma, a differenza sua, non sanno come funzionano le cose. Quando è troppo esasperato, la sua testa prende fuoco. Disgusto è molto protettiva nei confronti di Riley; ha delle aspettative alte verso il prossimo ed è poco paziente. Tristezza è divertente, anche nel suo essere triste: è intelligente e sempre previdente ma rappresenta una vera e propria sfida per Gioia.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=pI1PY1dxdYs
VOTO IMDB: 8.6

SOUTHPAW
Dal 10/09 al 16/09: 19:30 – 21:45
SINOSSI: Detroit ai giorni nostri. Billy “The Great” Hope (Jake Gyllenhaal) è un campione di boxe. E’ un “southpaw”, un pugile mancino, dallo stile aggressivo e brutale. E’ all’apice della sua carriera, ha una moglie che adora, Maureen (Rachel McAdams), e una figlia piccola. L’incontro con il suo rivale Miguel “Magic” Canto cambierà la sua vita per sempre. Durante una violenta rissa Maureen viene uccisa e da quel momento l’esistenza di Billy è sconvolta: la sua carriera è finita, la figlia è affidata ai servizi sociali. Billy deve ricominciare dal nulla, con l’aiuto e gli insegnamenti del vecchio pugile Tick (Forrest Withaker). Giorno dopo giorno inizia la dura risalita…
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=B6SEkxMYC0A
VOTO IMDB: 7.7

OPERAZIONE U.N.C.L.E.
Dal 10/09 al 15/09: 19:55 – 22:00
SINOSSI: Negli anni in cui la Guerra Fredda raggiunge il suo apice, l’agente della CIA Napoleon Solo e quello del KGB Illya Kuryakin sono costretti a mettere da parte le ostilità di vecchia data e allearsi per eliminare una misteriosa organizzazione criminale internazionale. Il loro unico aggancio è la figlia di uno scienziato tedesco scomparso, la sola chiave per infiltrarsi nell’organizzazione e prevenire una catastrofe mondiale.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=qcVoB4UzcQI
VOTO IMDB: 7.6

MINIONS
Dal 10/09 al 16/09: 16:00 – 17:45
SINOSSI: La storia di Minions inizia all’alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui – insieme all’adolescente ribelle Stuart e all’adorabile piccolo Bob – decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion … dall’annientamento.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=mdg5l30qR-A
VOTO IMDB: 6.7

CITTA’ DI CARTA
Dal 10/09 al 15/09: 16:00 – 18:00
SINOSSI: Tratto dal romanzo bestseller di John Green (“Colpa delle Stelle”), Città di carta è la storia di Quentin e della sua enigmatica vicina di casa Margo, amante del mistero al punto da diventarlo lei stessa. Dopo averlo trascinato in un’unica notte di avventure in giro per la città, Margo scompare improvvisamente lasciando degli indizi che Quentin dovrà decifrare. La ricerca porterà Quentin e i suoi amici attraverso un’avventura che sarà al tempo stesso commovente e divertente. Infine, sulle tracce di Margo, Quentin troverà la consapevolezza del significato di vera amicizia e vero amore.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=BxrFlW9w85A
VOTO IMDB: 6.9

Buona Visione, Cinema Etrusco

Logo-ETRUSCO