Mario Fabbri inizia una collaborazione con Hardwood Putters: MF Sculture esporrà all’Emirates Golf Club di Dubai

Una bella notizia ed una splendida opportunità per Mario Fabbri, tarquiniese doc che ormai da qualche anno dedica il proprio tempo libero alla lavorazione di vari tipi di legno, producendo sculture su vari temi.

Come reso noto sul suo profilo Facebook, Mario ha infatti stretto una collaborazione con Dario Trentini, di Hardwood Putters, una delle più apprezzate realtà italiane di produzione di putters – i bastoni per il golf – in legno lavorato a mano. In particolare, la linea sportiva delle sculture di Mario – che opera con i nome di MF Sculture – ha attirato l’attenzione di Trentin, nello specifico la scultura che riproduce in linee stilizzate proprio un golfista.

Stretti i contatti, ecco la prima grande notizia: il golfista in legno di Mario sarà tra i prodotti esposti da Hardwood Putters all’ OMEGA Golf Dubai Desert Classic, che si svolgerà dal 25 al 28 gennaio presso l’Emirates Golf Club di Dubai. “Un prodotto che unisce il mondo del golf con quello della scultura”, spiega soddisfatto Mario. Ed in fondo la filosofia di Hardwood Putters è proprio quella di creare prodotti sportivi non solo funzionali e in linea con le specifiche R&A e USGA, ma che siano anche piccoli oggetti d’arte, con materiali di prima scelta e una bella linea di design.