it365.it di Mario Ricucci scelto da Microsoft come esempio di progetto di successo

Riceviamo e pubblichiamo

MicrosoftL’innovazione per approdare nella tecnologia “Cloud”. Un evento in cui la Microsoft illustrerà ai suoi Partner italiani – selezionati per qualità dei profili professionali dalla stessa società leader dell’informatica – le potenzialità delle più avanzate ed innovative tecnologie oggi disponibili.

La Microsoft, con l’intento di rendere esplicite, attraverso la presentazione esemplare di un progetto di successo, le potenzialità e le modalità operative dei propri sistemi, ha scelto “it365.it”, basato su piattaforma “Office 365” della società.

Il titolare di “it365.it”, chiamato a descrivere e dettagliare gli schemi operativi e la funzionalità del progetto, già attivo e significativo presso diverse aziende del territorio dell’Alto Lazio, è il “silver partner” Mario Riccucci di Civitavecchia.

I processi di ottimizzazione di ogni tipo di risorsa, la velocità di esecuzione e recupero dei dati sino alla economicità derivante dalla riduzione dei costi per l’acquisto e la manutenzione dell’hardware sono solo alcuni degli aspetti che verranno evidenziati nella presentazione dei vantaggi nell’acquisire una tecnologia che, a detta di numerosi esperti, sarà indispensabile per mantenere un grado di competitività aziendale per l’imminente futuro.

Per coloro che siano interessati ad assistere all’evento del 23 maggio si ricorda che sarà fruibile in diretta streaming dopo la registrazione al sito: https://lnkd.in/dEKbTJK