Pallavolo Tarquinia, vittoria per l’Under 14 femminile, passo falso per l’Under 13

pallavolo tarquinia under 14Le atlete della Under 14 Femminile della Pallavolo Tarquinia domenica pomeriggio hanno conquistato un’altra bella vittoria battendo con un netto 3 a 0 le avversarie della Asv Allumiere (25-11/25-15/25-11). “Non era facile ritrovare il ritmo partita dopo il rinvio della gara di Anguillara S., le ragazze sono state brave e determinate sin da subito giocando una buona pallavolo”,commenta Mister Befani.

“Solito piccolo calo nel secondo set, dove abbiamo subito un po’ troppo la grinta al servizio delle avversarie di Allumiere, comunque le ragazze si stanno impegnando tantissimo durante gli allenamenti settimanali per migliorare anche sotto questo aspetto. Come sempre bellissima, caldissima e chiassosissima la cornice di pubblico formata dai sempre presenti genitori, parenti ed amici”.

ASD PALLAVOLO TARQUINIA: Benedetti G., Cillo A., Cristofori G., Di Capua G., Donninelli S., Gagni F., Gufi M., Marcocci M. (K), Pacchelli I., Petraccini T.E., Tenorio M., Zamboni E. Allenatore: Befani Pierluigi Arbitro: Renzi Fabio Segnapunti: Fattori Ilaria

Le ragazze della Under 13 Femminile, invece, escono purtroppo sconfitte dall’incontro casalingo contro il Civitavecchia Volley per 0-3 (11-25/10-25/8-25). Le giovani atlete guidate da Mister Renzi hanno pagato di nuovo la loro inesperienza sul campo non trovando lo slancio e il coraggio di contrastare le avversarie. Nel percorso di crescita riservato alle squadre dei settori giovanili un passo falso non è nulla di preoccupante, ecco perché l’umore all’interno della società è rimasto alto nonostante la sconfitta. L’importante è che le ragazze giochino il più possibile, facendo esperienza e imparando anche dagli errori commessi, con la consapevolezza di avere ampi margini di miglioramento, e sicuramente i risultati non tarderanno ad arrivare.

ASD PALLAVOLO TARQUINIA: Corradini F., De Alexandris S., Mazzarani A., Melchiorre M., Milioni S. (K), Parrano Ma., Parrano Mi., Posi M., Quatrini E., Reitano M., Sabbatini S., Trebini A. Allenatore: Renzi Fabio Arbitro: Befani Pierluigi Segnapunti: Fattori Ilaria