La Fête des Tuileries: la magia estiva di uno dei giardini più belli di Parigi

Durante le vacanze estive, il Giardino delle Tuileries – nel cuore di Parigi, tra il Louvre e Place de la Concorde – accoglie la tradizionale Fête des Tuileries: giovani e anziani, turisti e parigini, possono, per 2 mesi, divertirsi con le sessanta attrazioni che vengono loro proposte: autoscontri, treni fantasma, tiro a segno, palazzo del ghiaccio, giostra con i cavalli di legno del 1900 e tanto altro. Sono presenti anche alcuni giochi di abilità sono proposti anche come lo chamboultout o la pesca dell’anatra, un classico per i più piccoli.

Con la famiglia o gli amici, ci si può rilassare e passeggiare lungo il viale principale con qualche prelibatezza (zucchero filato, gelato pancake, ciambelle, ecc.).

L’ingresso al luna park è gratuito ma le attrazioni sono a pagamento. Per il comfort di tutti, il giardino delle feste Tuileries è privo di effetti sonori. L’apertura è dal 21 giugno alla sera del 25 agosto 2019, dalle 11 alle 23 e 45; il venerdì, sabato e vigilia di festivi dalle 11 alle 0 e 45.