A Vetralla si svelano “I segreti del Regno di Babbo Natale”: l’11 novembre la presentazione del libro

Si chiama “I segreti del Regno di Babbo Natale” il libro edito in ultima pubblicazione dalla casa editrice torinese Uno Editori. Un libro che sicuramente attrarrà grandi e piccini ai quali saranno svelati i segreti di Babbo Natale, attraverso il suo Regno in un percorso segnato dai racconti di personaggi quali Valerio Scanu, Ivan Nossa, Sandrino Aquilani,Marina Iuele ed altri autori.

“I segreti del Regno di Babbo Natale“sarà presentata l’11 novembre presso l’auditorium omonimo a Vetralla, alla presenza degli autori e curatori del volume nel luogo che nasce dall’amore e la passione per il Natale della famiglia Aquilani (Sandrino, Giorgio, Stefania, Enrico e Anna) una location unica che raccoglie le più belle e le più particolari decorazioni provenienti da tutto il mondo, che accoglie migliaia di visitatori da ogni parte d’Italia e d’ Europa. “Questo libro è per Voi” è scritto nella prefazione da Giorgio Onorato Aquilani curatore del Regno di Babbo Natale.

Ivan Nossa, autore di bestseller come “Il Potere e la Magia del Perdono” a cui ha fatto seguito anche “Il Potere e la Magia della Gratitudine” ha partecipato a questa collettiva con due splendidi racconti così come Marina Iuele, insegnante, regista e attrice teatrale, e tanti altri scrittori, artisti e blogger come Francesca Binfarè, Ginevra Prassenda, Rossana Consoli, Sandrino Aquilani e Giorgio Onorato Aquilani (ideatori e curatori del Regno) oltre a Daniele Andrea Pulciani e Fabio Polsinelli, fondatori dell’Accademia del Cuore. Fra le molte sorprese del libro anche i consigli narrati da una psicologa e psicoterapeuta, Marta Baratella e la testimonianza di un’elfetta del Regno (e interprete LIS) Alessia Accinno, il libro apre alla possibilità di scrivere la propria storia che si lega al Natale oltre a spedire una cartolina direttamente a Babbo Natale, perché nel Regno di Babbo Natale nulla si interrompe e tutto continua. L’appuntamento è per domenica 11 novembre al Regno di Babbo Natale, a Vetralla (VT) al Km 62,200 della Ss Cassia.