Acquapendente, “Venditori di anime” in scena al Teatro Boni con Governale, Rizzi e Scafati

Prosegue la stagione 2025-2026 del Teatro Boni di Acquapendente, diretto da Sandro Nardi, con un nuovo appuntamento in programma domenica 14 dicembre 2025 alle 17.30. Sul palco andrà in scena “Venditori di anime”, testo di Alberto Bassetti con la regia di Filippo D’Alessio, interpretato da Bruno Governale, Maddalena Rizzi e Alessandro Scafati.

Un’opera tra illusioni, desideri e fragilità

Lo spettacolo racconta un intreccio di emozioni, sconfitte e speranze che prende vita attraverso tre personaggi legati al teatro, luogo cardine dei loro desideri e delle loro disillusioni. Le tre figure, reali e misteriose allo stesso tempo, rappresentano tensioni, passioni e debolezze che si intrecciano in un viaggio alla ricerca del proprio scopo. L’Uomo, disilluso e tentato dalla trasformazione del teatro in un supermercato, incontra un Giovane appassionato e idealista; accanto a loro, la Donna, figura enigmatica sospesa tra realtà e immaginazione, incarna la forza evocativa e arcana dello spazio teatrale.

Biglietti e informazioni utili

Il Teatro Boni si trova in Piazza della Costituente 9 ad Acquapendente (VT). I biglietti sono disponibili anche online su Vivaticket. Per informazioni e prenotazioni è possibile consultare il sito ufficiale teatroboni.it o contattare i numeri 0763.733174 e 334.1615504 (anche via WhatsApp).