#Agraria2017 – Mazzola vs Borzacchi, secondo atto: “Certe regole, quelle del quorum, devono essere rispettate”

Riceviamo e pubblichiamo

“Caro Borzacchi per diventare presidente dell’Università Agraria devi combattere, niente arriva senza sforzo!”. L’ex sindaco Mauro Mazzola risponde al candidato alla presidenza dell’Agraria Sergio Borzacchi, dopo le richieste di questi che si domandava a quale titolo si occupasse delle elezioni in itinere.

“Leggo con divertimento che sia il Sig. Borzacchi che molti altri mi chiedono a quale titolo o con quale autorità intervenga o parli di elezioni dell’Università Agraria. Rispondo subito: semplicemente come cittadino-utente avente diritto di voto. Ricordo che questa è democrazia e, se altri non lo fanno , lo faccio io insieme a chi crede che si debba tornare a ripristinare le giuste regole. A proposito sig. Borzacchi mi riferisco a Lei per non disturbare chi è alle Seychelles o semplicemente a Viterbo”.

“Se Lei avesse mai pensato di divenire presidente senza alcuno sforzo, senza fatica – aggiunge Mazzola – mi dispiace ma si era sbagliato. Deve lavorare e riuscire a portare a votare il 50% più uno dei cittadini e Le assicuro che questa non è proprio cosa facile”. “Un gruppo di cittadini di cui faccio parte pensano che certe regole, quelle del quorum, debbano essere rispettate – conclude – e questa è la democrazia. Quindi, se si sentiva già presidente, senza avversari, adesso si metta al lavoro. Niente arriva con niente, si deve guadagnare la Presidenza portando i cittadini a votare. Buon lavoro.”