Argentario: torna Christmas Lights, il concorso per l’illuminazione natalizia più bella

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie torna Christmas Lights, il concorso promosso dalla Pro Loco Porto Santo Stefano con il patrocinio del Comune di Monte Argentario.

Terza edizione dell’iniziativa che con lo slogan “Illuminando il tuo balcone accenderai il paese!” invita ad addobbare il balcone, la finestra di casa, la vetrina del negozio con un allestimento in stile natalizio, magico e luminoso, classico o originale, in modo da rendere più bello e accogliente il paese.

Per partecipare occorre iscriversi entro il 30 novembre 2018 presso l’Infopoint in piazzale del Valle dal lunedì al venerdì dalle ore10.00 alle 12.00 oppure telefonando al numero 0564 332075. Quindi creare l’addobbo pronto per essere acceso alle ore 18.00 dell’8 dicembre e nelle sere successive.
La foto dell’allestimento deve essere pubblicata su Facebook e condivisa sulla pagina Christmas Lights a Porto Santo Stefano.

Tutti possono partecipare alla scelta delle migliori Christmas Lights, basta prendere la mappa di tutti i partecipanti, disponibile dall’8 dicembre all’Infopoint, passeggiare tra le vie del paese e poi votare il preferito sempre presso l’Infopoint dal 10 al 15 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle 16.00- 18.00.
Tra i votanti, saranno estratti 10 fortunati che vinceranno buoni acquisto del valore di 50 euro.

Due saranno invece le categorie premiate per gli addobbi, vale a dire abitazione ed attività commerciali. Lunedì 17 dicembre alle ore 15.00 avrà luogo la premiazione nella sala consiliare del Comune di Monte Argentario. Alle 30 abitazioni più votate andranno buoni da 100 euro e da 50 euro, mentre alle 10 attività più votate andranno dei buoni da 100 euro. Tutti i buoni erogati dovranno essere spesi nelle attività commerciali del paese per gli acquisti natalizi.

Maggiori informazioni sul sito www.prolocomonteargentario.it