Atti di intimidazione politica per la candidata del Pdl Diletta Alessandrelli

Riceviamo e pubblichiamo

Un altro grave atto d’intimidazione e sabotaggio è stato perpetrato ai danni dei candidati delle liste a sostegno di Alfio Meraviglia, questa volta la vittima è la giovane candidata del Popolo delle Libertà Diletta Alessandrelli che in mattinata è stata avvertita da un simpatizzante del partito della cancellazione del proprio nome, in maniera sistematica, su ogni plancia, dove il comune ha fatto affiggere il manifesto con le liste dei nominativi dei candidati.

Il giorno precedente, su una nota testata on line locale, a margine di un comunicato stampa della giovane candidata del Pdl, è apparso questo commento “ È inutile che firmi il pledge, tanto tu in questa Città non verrai mai eletta nè adesso nè mai. Anzi non arriverai nemmeno a prendere 50 voti, a quel punto speriamo tutti che tu possa dimostrare la dignità di andarti a nascondere da qualche parte”.

Del gesto, sono state informate le competenti autorità di polizia che procederanno ai dovuti accertamenti ed intensificheranno la già attenta vigilanza.

“Posso affermare senza timore di essere smentita di avere molta più dignità di chi ha compiuto questo gesto – afferma la giovane pidiellina – spero che questa ultima settimana di campagna elettorale possa svolgersi sul campo del reciproco rispetto e ringrazio quanti  hanno fermamente condannato l’atto ed espresso la propria solidarietà”.