Calcio: USD Montalto, oggi lo stage giovanile con il Valencia

Riceviamo dall’USD Montalto e pubblichiamo

In casa USD Montalto e’ tutto pronto per il grande stage del settore giovanile con la prestigiosa società spagnola FC Valencia. Oggi alle ore 17:00, Corrado lo stadio comunale Martelli, completamente gratuito per i ragazzi e con il patrocinio del comune, prenderà ufficialmente il via la stagione dell’USD Montalto che spiegherà i programmi per il 2020-2021, che saranno incentrati in particolare sui ragazzi.

“I giovani sono la linfa del calcio: da qui ripartiremo – commenta il Presidente Francesco Moretti”. Una nuova impronta dunque quella del Montalto che farà dei ragazzi il motore della società. “Un organigramma completamente rinnovato per ripartire al meglio – spiegano il responsabile e il direttore del settore settore giovanile Paolo Petronio e Alessio Maccarini-. Abbiamo scelto questa partnership col Valencia perché è dalla disciplina, dall’educazione e dalla crescita dei ragazzi che vogliamo portare avanti il messaggio che sui giovani bisogna aver il coraggio di puntare: noi lo faremo. Quello di oggi – continuano – sarà uno stage dove i nostri giovani verranno accolti e prima di scendere in campo, insieme agli allenatori della Valencia Soccer School, e con il responsabile Giulio Longo illustreremo qual è la strada che intendiamo percorrere, fatta di valori e che mette al centro prima la crescita della persona e poi quella del calciatore”. 

Il Montalto, dunque, è pronto a ripartire. E lo farà anche con prezzi di iscrizione e aiuti Per il covid-19  che vanno incontro alle famiglie.
La quota di sarà infatti di 200 euro ed i nuovi kit avranno un costo di 70 euro: un anno incredibilmente conveniente a soli 270 euro! Chi ha invece pagato per intero la scorsa stagione, iscrivendosi all’USD Montalto otterrà il rimborso sconto di 90 euro per i tre mesi persi, e la stagione del ragazzo costerà solamente 180 euro (iscrizione più kit). Appuntamento dunque domani, 2 settembre a partire dalle 17:00, per uno stage ricco di novità e con una sorpresa finale per tutti i ragazzi