Chiuso il quadro dei quarti

Scusate il ritardo, ma problemi d’organizzazione – dell’evento di sabato sera, 23 luglio, alle 22 alla Pineta: tutti gli appassionati del Memorial sono assolutamente invitati! – abbiamo tardato il resoconto delle ultime due giornate. Recuperiamo in breve dicendo che si parlerà, forse, più di queste due giornate che di tutte le pretendenti.

Chi segue i nostri commenti già se ne è accorto: scoppia la polemica sulla sconfitta del Toto’s Cafè con Summer Fire. Con una bella prova, i ragazzi dei fratelli Gufi portano a casa la prima vittoria del loro torneo e superano in volata Arte&Caffè. I ragazzi di Gabriele, invece, giocano una partitaccia e perdono 7 a 3. Immediate, sin dalle tribune, le polemiche: ad ogni modo, il torneo inizierà ora a dare i suoi responsi, e non sarà certo una posizione in più o in meno a decidere chi sarà il vincitore finale. Per i gialloblu, nei quarti, Termoidraulica Manetta.

MaGiCar, invece, soffre un po’, ma tiene il primo posto nel girone A vincendo 3 a 2 contro Parati Etruria: ora una bella sfida contro i Cugini di Juberto che, nei quarti, proveranno a recuperare gli uomini mancanti,

L’ultima serata dei gironi vede protagonisti proprio i Cugini, battuti 3 a 2 da un Bar Stella solidissimo che lancia la grande sfida, per i quarti, al Ditirambo, fermato sul 4 a 4 dal Bar Diana.

A chiudere il quadro dei quarti, MB Giardini contro Pippaccio&Pietruccio, rivincita della finale dello scorso anno.

Il nostro – senza dubbio imparziale! – applauso va, intanto, a Peppe Arcorace de L’extra, che chiude i gironi come primo in classifica cannonieri.